Entra in contatto:
clodiense parma lucarelli e saporetti

Parma Calcio

Benassi e Guazzo tornano dopo la sosta. Saporetti: “Il campionato non è chiuso”

Benassi e Guazzo tornano dopo la sosta. Saporetti: “Il campionato non è chiuso”

Oggi pomeriggio, al Centro Sportivo di Collecchio, il Parma ha continuato a preparare il suo prossimo impegno nel girone D di Serie D, domenica 13 dicembre alle ore 14.30 in trasferta contro il Bellaria Igea Marina, disputando una partitella in famiglia durata un’ora (due tempi di mezz’ora).
Davide Giorgino ha eseguito attività differenziata. Gli indisponibili Maikol Benassi, Matteo Guazzo, Mousa Balla Sowe e Dimitar Traykov, non recuperabili prima della ripresa dopo la sosta natalizia, sono stati sottoposti a terapie.
Domani, venerdì 11 dicembre, è prevista, sempre al Centro di Collecchio, una seduta mattutina di allenamento a porte aperte (ore 10.30). Alle ore 12.30 circa è programmato un appuntamento stampa con Luca Cacioli.
Prima dell’allenamento pomeridiano in casa Parma ha parlato il difensore Lorenzo Saporetti: “Vogliamo vincere anche le due prossime partite per chiudere il girone d’andata alla grande. Siamo campioni di inverno con due giornate di anticipo, ma questo non significa che il campionato è già chiuso. I campionati si vincono in primavera. Sapete tutti che sono un centrale difensivo che si è adattato alla corsia esterna. Ormai sento di essermi calato bene in questo ruolo, seppur non sia il mio. A Rovigo, per esempio, dove ho fatto una delle mie migliori prestazioni, nella mia zona ha giocato Pera, che sono riuscito a contenere grazie anche, va detto, alla mano che mi ha dato capitan Lucarelli”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio