Entra in contatto:
sportparma nuovo 673921729

Calcio Serie A

Passiamo al livello successivo

Passiamo al livello successivo

A due anni dalla messa online del primo quotidiano online interamente dedicato allo sport di Parma abbiamo deciso di regalarci e regalare a tutti i nostri utenti un completo restyling: grafico, strutturale e a livello dei contenuti che saranno da oggi ancora più ricchi.

Essere i primi non è mai cosa facile, soprattutto in un settore delicato e competitivo come quello dell’informazione online che deve essere sempre puntuale, mai banale e soprattutto consentire una continua interazione con i propri utenti. Lo sport poi, attraverso i tifosi e gli appassionati, si offre particolarmente bene come banco di prova per strumenti quali portali e forum e appunto quotidiani innovativi.

E proprio in quest’ottica Edit Freedom, forte di una lunga esperienza nel campo sportivo e dopo una collaborazione ad alto livello nella passata stagione con la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza, ha deciso di mettere in campo tutte le proprie forze per offrire un prodotto ancora migliore aggiungendo sale e pepe a quella che già era un’ottima ricetta. Saranno le nuove tecnologie e un’applicazione più decisa delle regole del web 2.0 a contraddistinguere questa fase di rinnovamento.

Oltre ai commenti degli utenti quindi aggiornamenti in tempo reale, videonotizie, audionotizie, interviste con i protagonisti, rubriche “tecniche” o approfondimenti a cura delle firme prestigiose con cui abbiamo avuto il pregio di collaborare negli anni passati. Basti ad esempio ricordare la rubrica Il Gede Parlante realizzata grazie al prezioso contributo di Pietro Carmignani, uno dei tecnici del Parma tra i più amati dai tifosi gialloblù.

Le novità non riguardano solo le categorie maggiori, infatti a partire già da domani SportParma seguirà in tempo reale l’andamento dei campionati di calcio dilettanti. In modo facile e veloce sarà possibile conoscere risultati e classifiche già pochi minuti dopo la fine delle partite nell’apposita sezione.

Ma non sarà solo il calcio, come da promessa fatta anni orsono, ad occupare le nostre pagine. SportParma non trascurerà alcuna disciplina con la consueta professionalità e precisione. Ovviamente, se qualcosa dovesse sfuggirci, siamo pronti ad accettare le critiche ed effettuare le debite correzioni anche se, visto il mezzo, sarebbe più semplice invitarvi a collaborare.

A questo punto non vi resta che cominciare a scoprire il nuovo SportParma, al fianco di tutti gli sport.

Francesco Lia

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A