Entra in contatto:
labas logo 319266886

Altri Sport

Nel fine settimana Parma diventa capitale della pesistica giovanile

Nel fine settimana Parma diventa capitale della pesistica giovanile

A partire da venerdì 1 maggio fino a domenica 3 alla palestra “Labas” del centro Lauro Grossi di Parma si svolgerà il Raduno del blocco Nord-Ovest Club Italia Youth di Pesistica.

Evento a cui parteciperanno ben otto atleti provenienti dalle regioni del nord-ovest, ovvero Valle D’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia e Emilia Romagna, hanno una fascia di età tra i 13 e i 17 anni e rappresentano il meglio della pesistica di queste regioni ed il futuro della stessa in vista delle olimpiadi del 2024.

Gli atleti sono: Lucrezia Magistris, Francesco Cavalloro, Alessio Di Maso, Sharon Fiotta, Efrem Lavagna, Marta Dogliotti, Thierry Almici, Benedetta Maroso.
I ragazzi saranno seguiti dal coordinatore del progetto Marco Di Marzio e dai Direttori Tecnici Regionali, per l’occasione si aggregherà la forte atleta-tecnico della Labas Irene Claudia Toma, che è stata chiamata direttamente dalla direzione tecnica per seguire i ragazzi.

Radiosa Irene che dichiara: “essere stata chiamata a questo evento è una grande soddisfazione ed un premio al lavoro che stiamo svolgendo in questi anni di continuo studio ed aggiornamento, inoltre farlo a casa mi rende ancora più orgogliosa!”.

Grande soddisfazione anche per l’organizzatore Paolo Gallarotti: “sono felice di poter ospitare questi ragazzi, loro rappresentano il futuro di questo sport, averli in palestra rappresenta per noi un segno di riconoscimento della nostra professionalità a livello nazionale”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport