Entra in contatto:
sassuolo parma cannavaro e biabiany

Calcio Serie A

Biabiany-Parma, rescissione consensuale

Biabiany-Parma, rescissione consensuale

Fine della storia: Jonathan Biabiany e il Parma hanno deciso si separarsi definitivamente. I problemi di salute del giocatore e la grave crisi societaria sono state due mazzate difficili da digerire, per tutti, per il Parma e lo sfortunato giocatore francese. A comunicare la rescissione consensuale è stata la stassa società che questa mattina ha diffuso un comunicato: “Jonathan Biabiany e il Parma FC S.p.A. hanno risolto consensualmente il contratto che li avrebbe legati sino al giugno 2018, rinunciando a ogni reciproco credito e pretesa. A Jonathan Biabiany vanno i ringraziamenti della dirigenza, della squadra, dello staff tecnico, di dipendenti e collaboratori e dei curatori fallimentari, per il costante impegno e la serietà dimostrata nel lungo rapporto con la società crociata, nonchè l’augurio di ogni bene per il futuro”.
Biabiany è arrivato a Parma nell’estate del 2009, in prestito dall’Inter. Poi ritornò alla base e con la maglia nerazzurra vinse un mondiale per club. Nel giugno del 2011, dopo una sfortunata parentesi alla Sampdoria, il ritorno in Emilia dove si è consacrato definitivamente, fino alla maledetta aritmia cardiaca che lo ha costretto a fermarsi.
E’ brutto dirlo, ma il suo addio alleggerirà le casse del Parma e contribuirà a diminuire il debito sportivo in vista dell’asta fallimentare di metà maggio. Biabiany lascia il Parma dopo aver collezionato in tutto 141 presenze e 21 gol in maglia crociata. Un giocatore che non dimenticheremo. In bocca al lupo Jonathan!

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A