Passato il turno di riposo il Magnetofield GRAN prepara la prossima sfida di Coppa Italia, in la trasferta di Rovigo.
<!– @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } –>
Nella squadra che sta lavorando a Moletolo, ma anche sul campo sintetico di Colorno, un’altra novità dopo quelle di Pedersen e di Artese ha catalizzato l’attenzione degli appassionati.
Da un paio di giorni è infatti arrivato in prova l’ala / estremo giapponese Yohei Shinomiya che rimarrà un paio di settimane ad allenarsi agli ordini dei tecnici blucelesti.
Shinomiya (31 anni – 1,78 – 88 kg) ha già militato in un club italiano nella stagione 2006-07 avendo giocato nella Rugby Roma, ma vanta esperienze anche in Sudafrica (Boland, Blue Bulls) e Nuova Zelanda (Manawatu Turbos). Per tre volte ha vestito la maglia della Nazionale Maggiore giapponese ed ha partecipato alla World Cup con la nazionale “Seven”.
Mey e De Marigny durante questo periodo di allenamenti avranno modo di vederlo all’opera e di valutare se potrà essere utile per il futuro.
Intanto per la partita di domani (ore 19.00 campo di Badia Polesine) i ventiquattro convocati vedono l’ingresso di alcuni atleti esordienti provenienti dalla formazione Under 20.
Questo l’elenco diramato da Riaan Mey: Rizzelli, Buzaj, Artal, Fratalocchi, Pulli, Foschi, Balsemin, Contini, Cigarini, Gerber, Onori, Silva, McCann, Orsi, De Marigny, Berzieri, Battilana, Camin, Artese, Barbieri Pietro, Milani, Malato, Fava, Zilli.