Entra in contatto:
artese 424965252

Rugby

Yohei Shinomiya, un giapponese in prova per il Magnetofield Gran

Yohei Shinomiya, un giapponese in prova per il Magnetofield Gran

Passato il turno di riposo il Magnetofield GRAN prepara la prossima sfida di Coppa Italia, in la trasferta di Rovigo.

<!– @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } –>

Nella squadra che sta lavorando a Moletolo, ma anche sul campo sintetico di Colorno, un’altra novità dopo quelle di Pedersen e di Artese ha catalizzato l’attenzione degli appassionati.
Da un paio di giorni è infatti arrivato in prova l’ala / estremo giapponese Yohei Shinomiya che rimarrà un paio di settimane ad allenarsi agli ordini dei tecnici blucelesti.
Shinomiya (31 anni – 1,78 – 88 kg) ha già militato in un club italiano nella stagione 2006-07 avendo giocato nella Rugby Roma, ma vanta esperienze anche in Sudafrica (Boland, Blue Bulls) e Nuova Zelanda (Manawatu Turbos). Per tre volte ha vestito la maglia della Nazionale Maggiore giapponese ed ha partecipato alla World Cup con la nazionale “Seven”.
Mey e De Marigny durante questo periodo di allenamenti avranno modo di vederlo all’opera e di valutare se potrà essere utile per il futuro.

Intanto per la partita di domani (ore 19.00 campo di Badia Polesine) i ventiquattro convocati vedono l’ingresso di alcuni atleti esordienti provenienti dalla formazione Under 20.

Questo l’elenco diramato da Riaan Mey: Rizzelli, Buzaj, Artal, Fratalocchi, Pulli, Foschi, Balsemin, Contini, Cigarini, Gerber, Onori, Silva, McCann, Orsi, De Marigny, Berzieri, Battilana, Camin, Artese, Barbieri Pietro, Milani, Malato, Fava, Zilli.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby