Ospite (con un collegamento da casa) di Pierluigi Pardo, ha commentato IN ESCLUSIVA per la trasmissione di Italia 1 TikiTaka la notizia del giorno e cioè la rescissione contrattuale con il Parma e non si è trattenuto definendo “una presa in giro” il trattamento riservato a lui e ai compagni con il mancato pagamento degli stipendi da mesi, la girandola di presidenti “4 in 20 giorni” e i dubbi sulla nuova proprietà. Di seguito un estratto di un minuto e mezzo della trasmissione con le prime battute del giocatore.
PER VEDERE L’INTERA TRASMISSIONE E L’INTERVENTO INTEGRALE DI ANTONIO CASSANO: http://www.video.mediaset.it/video/tiki_taka/full/510185/puntata-del-26-gennaio.html (Fonte: http://www.video.mediaset.it)
“Se ce l’ho con la vecchia proprietà o con quella nuova? – ha aggiunto poi il fantasista barese, incalzato da Cruciani, conduttore de La Zanzara su Radio 24, ospite della trasmissione – Con tutti, quelli nuovi manco so chi sono: in venti giorni sono passati quattro presidenti. Ma mi hanno deluso anche quelli vecchi. Quindici giorni fa è arrivata la nuova proprietà, ma non è cambiato nulla. E quando gli ho detto che volevo rescindere, non hanno perso un minuto. Lascio tutto perché sono stanco: vince la dignità per me, prima dei soldi. E non ci sono altre squadre di mezzo, il mio procuratore mi aveva proposto l’America, ma in America o a Dubai ci andrò a quarant’anni, quando non riuscirò più a correre. Ora vediamo cosa succede, se non succede niente aspetterò fino a giugno e se anche a giugno non troverò squadra potrei anche pensare di mollare tutto “.