Entra in contatto:
parma genoa 2014 15

Calcio Serie A

Palermo-Parma, le probabili formazioni

Palermo-Parma, le probabili formazioni

Una vigilia di dubbi e perplessità, ma solo per chi non ha vissuto il ritiro romano. Donadoni, invece, ha le idee chiare e ha già scelto l’undici titolare per la trasferta di Palermo. Probabile il modulo 3-5-2, ma non sono da escludere il 4-4-2 e il 4-3-3. Diversi i ballottaggi: in difesa Santacroce-Mendes e Costa-Felipe; a centrocampo, dove mancherà lo squalificato Acquah, si contendono una maglia Galloppa e De Souza. Mirante e Paletta non fanno parte della lista dei convocati; in porta verrà confermato Iacobucci.
Iachini, invece, continuerà sulla strada intrapresa nelle ultime settimane, quindi avanti con il 3-5-2 (la tentazione è quella di passare al 4-3-3 per esaltare i tanti attaccanti in rosa). A centrocampo Rigoni al posto dell’acciaccato Bolzoni. Tutti confermati in difesa e in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, G. Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.
A disp. Ujkani, Vitiello, Terzi, Emerson, Pisano, Daprelà, Quaison, Della Rocca, Chochev, Ngoyi, Belotti, Joao Silva. All. Iachini
PARMA (3-5-2): Iacobucci; Mendes, Lucarelli, Costa; Rispoli, Mauri, Lodi, Galloppa, De Ceglie; Cassano, Belfodil.
A disp. Coric, Cordaz, Felipe, Santacroce, Gobbi, Ristovski, Bidaoui, Lucas Souza, Sarr, Mariga, Pozzi, Palladino. All. Donadoni

Arbitro: Irrati di Pistoia
Fischio d’inizio ore 15

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A