La società Â ASD Baseball Parma, nelle persone del Presidente Rossano Rinaldi e del General Manager Massimo Fochi, insieme a Luigino Saracchi e Franco Bardiani, si è fatta promotrice della nascita dell' Old Baseball Parma Association ASD.
L’associazione, riservata agli ex giocatori di Parma e provincia, si propone di riunire e riavvicinare all’ambiente del baseball coloro che per tanti anni si sono resi protagonisti di indimenticabili battaglie sul “Diamante”, ma ne sono ormai lontani da diverso tempo.
Obiettivo dell’associazione sarà poi quello di porsi al fianco della società ASD Baseball Parma, della Franchigia Baseball Parma e della SBP Scuola Baseball Parma ASD, nella promozione di iniziative a favore della diffusione di questo sport soprattutto tra le nuove generazioni, grazie soprattutto all’immagine e alla popolarità dei grandi personaggi che lo hanno reso celebre nel passato con le loro grandi imprese.
Il 5 di febbraio alle ore 19,30 unica convocazione si terrà l’assemblea costituente dell’associazione, durante la quale i soci fondatori si dimetteranno formalmente per permettere le normali elezioni delle cariche e la costituzione ufficiale dell’Associazione.