Il Rugby Colorno ha raggiunto un accordo con la società Â Cantine Ceci S.p.A. per ampliare la collaborazione iniziata la scorsa stagione nel settore minirugby.
Da oggi Cantine Ceci sarà co-main sponsor anche del settore Junior in collaborazione con Cariparma, come già avviene per la categoria minirugby. Pertanto tutte le squadre giovanili biancorosse, dall’Under 6 all’Under 18, si chiameranno Cariparma Cantine Ceci Colorno.
«Siamo molto contenti della decisione di Cantine Ceci di estendere la partnership con la nostra società anche al settore junior», afferma Cosetta Falavigna, Direttore Generale del Rugby Colorno, che continua: «la volontà di Cantine Ceci di incrementare il loro impegno con noi è motivo di grande orgoglio e sta a dimostrare l’ottimo lavoro che la società sta svolgendo».
«Siamo felici di continuare ed ampliare la nostra collaborazione con il Rugby Colorno nel settore giovanile. Vista l’esperienza positiva dell’anno scorso nel settore Minirugby, e quest’anno insieme a Cariparma, abbiamo deciso di diventare anche main sponsor del settore Junior. E’ motivo d’orgoglio per noi partecipare al progetto formativo che la Società Rugby Colorno sta portando avanti, con impegno e determinazione, tramite persone di valore che trasmettono ai giovani i sani principi del rugby, principi che li aiuteranno ad affrontare coraggiosamente la vita», ha dichiarato Elisa Maghenzani di Cantine Ceci S.p.A..