La Coop si riconferma nel suo bel momento anche dopo la pausa Natalizia e nonostante le non poche difficoltà Â si aggiudica il match contro l'Arbor.
Nonostante le assenze di Iaschi e Asuquo le ragazze di mister Piazza partono combattive fin da subito e con un buon gioco di squadra, sporcato solo da qualche errore di troppo, restando sempre sopra le avversarie come gioco e come punteggio.
Nel secondo set le ducali entrano in campo un pò spente e poco combattive lasciando troppo spazio alle reggiane che ne approfittano e vincono di misura.
Il terzo parziale inizia ancora in sordina per la Coop che resta in svantaggio per tutto il set, ma con un’ottima Bolsi in attacco e in battuta recupera punto su punto e permette anche l’esordio della giovane juniores Sandrini che ben figura anche se putroppo il set finisce a favore della compagine reggiana.
Il quarto set le ragazze di Piazza alzano la test e dominano fino alla fine della gara non concedendo più niente alle avversarie.
Anche nel quinto set con una strabiliante Tagliavini le ragazze guidate da capitan Bassan restano in vantaggio per tutto il parziale e si aggiudicano la vittoria finale.
Prossimo incontro per la Coop sarà il recuperò di campionato giovedì 14 a Sorbolo.
A.S.D.POL.COOP CONSUMATORI NE à¢â‚¬Â INTERCLAYS ARBOR 3-2
(29/27 16/25 24/26 25/20 15/13 )
Bassan (C) 12; Lasagna 20, Bolsi 13, Tagliavini 10, Callegari 6, Fornari 1, Salvatore (L) 1, Raimo, Sandrini, Scotti, Vrenna.