"Al Tardini mi aspetto di vincere o per lo meno fare bene contro una squadra che sta facendo un grande campionato". Così Andrea Mandorlini durante la conferenza stampa pre partita. Il tecnico del Verona è al settimo cielo …
… per la volata Europa League e chiede ai suoi un altro grande regalo: “Il Parma fin dall’inizio aveva grandi ambizioni e adesso viene da una striscia di 14 risultati utili consecutivi, quindi sarebbe una soddisfazione ancora maggiore riuscire a fare risultato”.
Nessuna indicazione sulla formazione titolare e sul modulo tattico: “Non vi anticipo nulla, vi dico solo che gioca Luca Toni”.
Non è uno spareggio per l’Europa: “È comunque presto per dichiarare quale sarà il nostro obiettivo finale. Quindi, quello di domani al Tardini non è uno spareggio. Il Parma punta l’Europa League perché è in A da molti anni, per noi è piccolo sogno che proveremo a realizzare. Non so dire se il Parma sia un modello o no per noi, loro sono in A da più di vent’anni. Quindi andiamo avanti senza bisogno di riferimenti, anche se il Parma è ben organizzato senza dubbio”.