La società ducale ha comunicato le condizioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla prima fase del campionato. Il via lunedì 17 marzo.
Parte la campagna abbonamenti per la prima fase di Ibl del Parma, l’unica al momento proponibile in virtù della nuova formula del campionato. Per le 10 gare casalinghe che compongono il girone dei ducali più l’intergirone, al termine dei quali scaturiranno le due promosse alla seconda fase, i tifosi avranno modo di sottoscrivere l’abbonamento al prezzo di 40 euro. Le sottoscrizioni potranno avvenire a partire da lunedì 17 marzo negli uffici della società presso lo stadio Cavalli (dalle 16 alle 18 esclusi sabato e festivi) di Via Confalonieri Casati. Condizioni speciali per i tesserati delle squadre facenti parte della franchigia Parma che potranno abbonarsi con soli 20 euro. In questo caso gli abbonamenti potranno essere acquistati presso le società di appartenenza, sempre a partire da lunedì 17 marzo.
Nel frattempo, proseguono a ritmo serrato gli allenamenti in vista delle amichevoli preseason che inizieranno con la sfida “in famiglia”di sabato 15 col Collecchio.