Finisce 2-2 la gara tra Lentigione e Crociati Noceto,un pareggio che lascia tanto amaro in bocca ai padroni di casa per non aver sfruttato il doppio vantaggio e non aver approfittato così del pari interno del Fiorenzuola. I Crociati, dunque, giocano un brutto scherzo all'amico ed ex bomber Michele Pietranera. ma anche a Miftah, il bomber della storica promozione in serie C.
Primo tempo ben giocato dai biancorossi locali ritmo alto e belle trame. Al 14’ cross basso di Pè e Napoli di prima intenzione sfiora il palo.Ci prova Carlini al 21’ ma il suo fendente sfiora la traversa. Intorno alla mezz’ora il Lentigione si porta sul 2-0:al 27’ lancio lungo in area ospite Roma rinvia di testa e la palla giunge a Miftah che controlla al limite e fredda De Angeli con un preciso rasoterra. Passano tre minuti e il bomber rivierasco raddoppia sfruttando un corner di Pè ed infilando il prtiere con una precisa girata. Reagiscono i Corciati al 34’ ma il debole tiro di Guglieri non impensierisce Pini.
Il secondo tempo parte all’insegna dell’equilibrio con i locali che cercano di controllare la gara lasciando l’iniziativa ai parmensi. Le occasioni su azioni latitano e i Crociati si fanno vedere dalle parti di Pini solo con due calci da fermo di Dattaro che sfiorano la traversa. Ma al 75’ per un fallo in area di Donati su Montali il direttore di gara fischia il penalty per gli ospiti e decreta l’espulsione del giovane difensore locale. Sul dischetto va Bottarelli, Pini respinge il rigore ma nulla può sulla ribattuta del centravanti dei Crociati Noceto. A questo punto la gara cambia completamente con i Crociati di mister Bazzarini che si gettano in avanti alla ricerca del pari ed il Lentigione chiuso negli ultimi 30 metri.
A parte qualche mischia non succede nulla fino al 90’ quando Montali sfrutta una punizione dal limite beffando Pini con un tiro preciso siglando così il pareggio ospite e gettando nello sconforto i padroni di casa.
LENTIGIONE-CROCIATI NOCETO 2-2
Marcatori: 27’pt Miftah (L), 30’pt Miftah (L), 30’st Bottarelli(CN), 45’ st Montali(CN).
Lentigione: Pini,Lucchini, Fabris, Addona, Carlini, Donati, Mangiarotti (76’Gargiulo), Visioli, Miftah (65’Pecorari), Pè, Napoli (84’Pisani).
A disp: Spaggiari, Benassi, Allepo, Vinaglio. All: Pietranera
Crociati Noceto: De Angelis, Compiani (58’Reverberi), Sanella,Roma,Reggiani, Ibrahimi,Stella(75’Bortone), Guglieri, Bottarelli (86’Bianchi), Dattaro,Montali. A disp: Mingardi, Izzo, Spagnoli,Zanara. All. Bazzarini
Arbitro: Luciano di Bologna
Note: spettatori: 100 circa ; terreno in buone condizioni Ammoniti: Stella(CN) Reggiani(CN) Ibrahimi(CN) Carlini(L) Mangiarotti(L). Espulsi: Donati(L) per fallo da ultimo uomo