Il Salsomaggiore si sbarazza della Pavullese con due gol di Provenzano (primo tempo) e Margini (nella ripresa), ma non è stata una gara semplice, anche perchà© i modenesi al 57' avevano pareggiato con un rigore di Politano.
Ora i termali sono a 24 punti, quinto posto in classifica a pari merito con la Sanmichelese.
Vittoria sofferta ma scontata per il Pallavicino che un gol di Pellegrini (11′) batte il fanalino di coda Arcetana. Per la squadra bussetana è una vittoria che servirà più al morale che alla classifica.
I Crociati Noceto falliscono ancora l’appuntamento con la vittoria: finisce 2-2 la sfida interna contro l’organizzato San Felice. Le reti portano la firma di Sanella e dattaro, due gol in rimonta, dopo che i modenesei erano passati in vantaggio prima con Lunati e poi con Ganzerla (sempre nel primo tempo).
Pesante sconfitta interna per la Fidentina di mister Mazza. i borghigiani sono stati condannati da una doppietta di Olivo, al 17′ e al 33′ del primo tempo.
Altra sconfitta anche per il Colorno, sempre pià bloccato nelle sabbie mobili del campionato: il 2-1 finale porta la firma di Fornaciari e Ferrari; il Colorno era passato in vantaggio al 5′ con Greci. La lotta salvezza si fa sempre più complicata. Il mercato di gennaio sarà fondamentale.