Entra in contatto:
fidenza 2013 222223447

Calcio Dilettanti

Serie D: Fidenza, la prima di sette partite abbordabili

Serie D: Fidenza, la prima di sette partite abbordabili

L'undicesima giornata che sta arrivando, avrà  i riflettori puntati sul derby zemaniano tra Fortis Juventus e Mezzolara, due squadre dall'attacco famelico, le difese ballerine ma con vocazione da podio.

Il tandem capolista Lucchese-Correggese sarà impegnato in trasferte mediamente facili contro Castelfranco e Palazzolo. Molto più liquide e incerte saranno le sfide tra Sancolombano-Formigine e Riccione-Imolese. La Massese a -6 dalla vetta dovrà portare a casa tre punti dalla trasferta contro la Clodiense. Thermal Ceccato-Forcoli ha l’aroma della goleada, ma dopo il recente pareggio a reti inviolate tra Correggese e Camaiore tutto può accadere. Di grandissimo interesse per il Fidenza sarà l’esito di Camaiore-Montichiari.

Dopo l’amara trasferta di Lucca, il Fidenza ha chiuso il terribile quadrilatero delle corazzate cominciato con il Mezzolara. Inizia ora una striscia di sette partite abbordabili, in cui sarà necessario ricavare tutti i punti possibili per schiodarsi dal fondo classifica. Si parte domenica con il Romagna Centro, non propriamente un cliente facile visti i suoi 19 punti in classifica e la quarta difesa del girone. Tolto il bellissimo quarto gol di Chianese, domenica scorsa il Fidenza si è auto-affondato con due errori difensivi nei primi dieci minuti. Fiducia e tranquillità sono i due ingredienti da ritrovare dopo i dieci gol subiti nelle ultime due partite. Appuntamento domenica al Ballotta alle 14 e 30 per novanta minuti di emozioni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti