Entra in contatto:

Altri Sport

Pesistica: a Sala Baganza la Labas Parma cerca il pass per gli Assoluti

Pesistica: a Sala Baganza la Labas Parma cerca il pass per gli Assoluti

Domenica 10 novembre dalle ore 14:00 presso la palestra delle Scuole Medie “Ferdinando Maestri” di Sala Baganza si svolgerà  la “2^ Coppa Coppa Città  di Sala Baganza” valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti di Pesistica.

Gli atleti dell’Emilia Romagna cercheranno così di poter partecipare alla manifestazione più importante a livello nazionale; tra questi anche la squadra della Labas di Parma porterà in pedana i suoi atleti per raggiungere il difficile traguardo.

Per i colori giallo-blu cercheranno di strappare un pass per le finali del 7-8 dicembre al PalaMolza di Modena, gli atleti: Marilisa Carlino cat. 53kg, Gabriele Kasauskaite cat. 58kg, Irene Claudia Toma cat. 63kg, Jurgita Alminaite cat. 69kg, Eugenio Licari cat. 69kg, Mariol Pequini cat.77kg, Enrico Gelfi cat. 85kg, Michele Rossetti cat. 85kg, Alberto Famiano cat. 94; che si giocheranno al meglio le carte per la qualificazione.

Fiducioso il coach Paolo Gallarotti che dichiara: “Questo è un impegno importante per la stagione vedremo il raccolto del risultato di quest’anno di lavoro. Spinta ulteriore a far meglio è data dal fatto che siamo noi gli organizzatori degli Assoluti a Modena. Prossimo impegno in cui saremo sicuri protagonisti!”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport