Entra in contatto:
Colorno rugby 8 960430199

Rugby

Rugby Colorno: quattro formazioni in campo nel weekend

Rugby Colorno: quattro formazioni in campo nel weekend

Dopo l’intenso fine settimana scorso colmo di successi per le formazioni del Rugby Colorno, il weekend alle porte vedrà  scendere in campo solo quattro formazioni. E’ ferma la Serie A femminile per gli impegni della nazionale maggiore che vede alla Cittadella del Rugby di Parma impegnate anche le biancorosse Sillari e Campanini.

Ferma anche la Under 18 che lascia spazio al Torneo delle Accademie con tre biancorossi della Arca di Gualerzi impegnati domenica: Andrea Armantini e Michele Slawitz con l’Accademia di Remedello (BS) di scena a Prato mentre Patrick Ziliotti con gli accademici di Milano (MI) impegnati in casa contro Roma.

Le sfide delle formazioni biancorosse partono sabato a Colorno alle 15.30 quando la Under 14 VYP Cariparma allenata da Paolo Betati ospiterà la Rugby Parma nel quarto turno del campionato. Un’ora più tardi alla Cittadella del Rugby di Parma sarà di scena la VYP Cariparma Colorno Under 16 nel terzo turno del campionato Elite ospite dell’Amatori Parma. La formazione di Costella e Vescovini prova a continuare l astriscia positiva cominciata domenica scorsa contro il Reggio a Colorno. Di fronte un Amatori che cercherà riscatto dove la sconfitta 14-13 rimediata a Modena.

Domenica scenderanno in campo le due formazioni seniores maschili. In casa sarà di scena la cadetta GF Nuove Tecnologie Colorno che nel quarto turno del campionato di Serie C ospita il Rugby Bologna 1928 reduce dalla schiacciante vittoria sul Modena. Gli uomini di Nolli e Dalla Chiesa dovranno cercare di continuare la propria crescita cercando i primi punti per la loro classifica. Calcio d’inizio alle ore 14.30.

Alla stessa ora a Padova l’HBS Colorno cercherà di continuare la propria cavalcata nel girone 1 della Serie A alla ricerca della quarta vittoria consecutiva a Padova contro il Rubano, formazione che è a zero punti e che annovera il peggior attacco del campionato con solo due mete all’attivo nei primi 240 minuti. Arbitra il sig.Navarra di Udine. Coach Mordacci è alle prese con le tante defezioni per infortunio dato che nessuno recupererà per la trasferta patavina di domenica. Alla lista degli indisponibili si aggiunge Pace fermato da risentimento muscolare: lo staff tecnico biancorosso porterà a Padova anche due diciottenni dell’Arca di Gualerzi Under 18, la terza linea Pop e l’apertura Bronzini. Per di più il XV biancorosso sarà privato del flanker Mattia Carretta fermato dal giudice sportivo per quattro settimane fino al 17 Novembre dopo il cartellino rosso ricevuto domenica scorsa contro il Firenze Rugby. La terza linea salterà le sfide contro Rubano, Cus Verona, Pro Recco e Romagna RFC e tornerà a disposizione per la sfida della ottava giornata del 24 Novembre a Udine.

Ecco i convocati dallo staff tecnico: tra gli avanti Barbieri P., Borsi, Da Lisca, Goegan, Lopez, Modoni, Palma, Pop, Rollo, Sanfelici, Silva M., Tripodi, Zanacca. Trequarti: Balocchi, Barbieri D., Bronzini, Canni, Citi, Corso, Dusi, Padovani, Silva F., Terzi, Torri.


Gli appuntamenti del weekend biancorosso 26/27 Ottobre 2013:

26, ore 15.30 – Stadio Pavesi (Colorno PR): Under 14 turno 4, VYP Cariparma Colorno Vs Rugby Parma Junior
26, ore 16.30 – Cittadella del Rugby di Parma: Under 16 Elite turno 3, Amatori Parma Vs VYP Cariparma Colorno
27, ore 14.30 – Rubano (PD): Serie A Girone 1 turno 4, Roccia Rubano Vs HBS Colorno
27, ore 14.30 – Stadio Pavesi (Colorno PR): Serie C regionale, turno 4, GF Nuove Tecnologie Colorno Vs Rugby Bologna 1928

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby