Sarà un'estate calda per Ishak Belfodil, il 21enne attaccante franco-algerino che alla sua prima stagione con la maglia del Parma ha disputato uno strepitoso girone d'andata e un modesto girone di ritorno.
Un’incostanza di rendimento che ha frenato l’interesse di alcuni club, ma non quelli di Napoli, Inter e Liverpool. I tre club interessati al giocatore hanno già fatto diversi sondaggi con il suo procuratore, George Atangana, ma nessuna ha formulato un’offerta vera e propria, anche perché la richiesta iniziale del Parma è di 15 milioni di euro. Una cifra che ha frenato le fantasie degli ammiratori di Belfodil, anche se una o due contropartite tecniche potrebbero abbassare le pretese dei crociati.
“Il giocatore piace a molte squadre di livello alto, non solo nel campionato di A” continua a riprete ogni giorni il procuratore del giocatore. Atangana ha anche aggiunto: “Nei giorni scorsi ho incontrato il Napoli, ma non c’è nulla di concreto”.
CHIEVO E SASSUOLO SU OKAKA. In questi giorni il Chievo e il Sassuolo neo promosso in Serie A hanno chiesto informazioni al Parma per il prestito di Stefano Okaka. Nell’ultima stagione il giocatore ha militato nelle file dello Spezia.