L'ennesima dichiarazione, l'ennesima smentita. Per il Parma e per Roberto Donadoni non c'è pace. Prima il Milan ora la Roma: le voci su un possibile addio del tecnico bergamasco continuano a minare la tranquillità del Parma.
Ieri sul sito ufficiale della società è apparsa l’ennesima smentita: “Ribadisco ancora una volta a scanso di equivoci che resto al Parma. Qui mi trovo bene, c’e’ piena sintonia con il presidente Ghirardi e con Leonardi e ho un contratto per altri due anni. Visto le voci che continuano a circolare, ci tengo a dire questo ancora una volta pubblicamente, per rispetto del club, della squadra e di tutti i tifosi. Siamo a giugno, ho già pianificato la prossima stagione con il Parma. Una società che considero di assoluto livello e che non avrei dunque motivo di lasciare”.
Resta da capire perchè le voci continuano a circolare, incontrollate e a volte senza senso. Una telenovela che va avanti da alcuni mesi, malgrado il Parma abbia sempre smentito più volte. la società gialloblù è già al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione, quella del centenario, e Donadoni è un punto fisso.