Il Parma è scatenato sul mercato: dopo Ondrejka (clicca qui), in giornata, il club emiliano ha chiuso un altro colpo per l’attacco. Decisamente di spessore.
Con il Monza è tutto fatto per l’ingaggio del possente centravanti Milan Djurić, un «armadio» di 199 cm per 94 kg pronto all’uso per mister Pecchia. La notizia trova conferme da fonti interne alla società. L’attaccante bosniaco classe 1990, che si era trasferito in Brianza nel gennaio di un anno fa, lascia i biancorossi dopo 8 gol in 26 presenze; 4 reti (e 1 assist) in 18 gettoni solo in questa stagione di Serie A, in cui ha disputato 1.271‘.
Djurić, autore di 98 gol in 515 presenze in carriera (con le maglie di Cesena, Ascoli, Crotone, Cremonese, Trapani, Cittadella, Bristol City, Salernitana, Hellas Verona e, appunto, Monza), va a rinforzare il reparto offensivo di mister Pecchia, ad oggi privo di un vero e proprio vice-Bonny con il lungo infortunio di Charpentier e le non perfette condizioni di Benedyczak.
l momento, vige il massimo riserbo sui dettagli dell’operazione, ma le indiscrezioni parlano di contratto di un anno e mezzo da firmare con i ducali. Lo stesso che aveva con il Monza che ha deciso di privarsene.