Nuovo assalto del Napoli a Gabriel Paletta. I partenopei hanno chiesto nuovamente informazioni al Parma per il difensore argentino, ma l'affare è molto complicato, per non dire impossibile (almeno a gennaio).
La valutazione di 13 milioni di euro da parte del Parma, allontana qualsiasi tentativo da parte di club interessati. L’offerta del Napoli, però, è articolata ed interessante: Donadel e Mesto più 5 milioni di euro.
Il presidente Ghirardi non sembra disposto a trattare, anche perché entro la prossima settimana il Parma perderà un giocatore fondamentale per la difesa, si tratta di Christian Zaccardo, ormai ad un passo dal Milan (in cambio dovrebbe arrivare Mesbah). Un’operazione a costo zero. A tale proposito ieri è intervenuto l’ad crociato Pietro Leonardi che ai microfoni di tuttomercatoweb ha dichiarato: “È un pour parler come tanti. Non ci sono sviluppi, abbiamo i nostri calciatori, stiamo cercando un esterno sinistro e vedremo ciò che verrà fuori”. Mesbah resta il candidato numero uno: “Mi piace, è un ottimo giocatore, può fare il quarto basso e il quinto a centrocampo. Poi gioca nel Milan, vuol dire che è forte”.
Infine, la prossima settimana sarà quella dell’ufficialità del difensore Willy Boly dell’Auxerre, costo dell’operazione 2,5 milioni.