Entra in contatto:
Mesbah 681896609

Calcio Serie A

Calciomercato: scambio Zaccardo-Mesbah, è quasi fatto

Calciomercato: scambio Zaccardo-Mesbah, è quasi fatto

Nel pomeriggio un incontro milanese tra Parma, Milan e il procuratore Alessandro Lucci ha accelerato la chiusura della trattativa che entro la prossima settimana porterà  Mesbah in Emilia e Zaccardo alla corte di Allegri.

“La trattativa è solo all’inizio, non c’è nulla di concreto” ha spiegato Lucci, l’agente di Mesbah. Il Parman ha proposto al terzino sinistro algerino (ex lecce) un contratto di tre anni, mentre Zaccardo fimerebbe un biennale con i rossoneri. Parma e Milan hanno deciso di aggirnarsi la prossima settima, quella decisiva per ufficializzare l’affare, Nel caso in chjui dovesse saltare tutto, l’ad Pietro Leonardi e il dt Antonello Preiti hanno già pronta l’alternativa, è Cristian Molinaro dello Stoccarda, sebbene al momento non ci sia alcun accordo con il club tedesco, ma solo con il giocatore; In passato è stato contattato anche Gianluca Zambrotta (svincolato, si allena con il Como), ma nulla di concreto.
Sempre la prossima settimana il Parma perfezionerà l’acquisto del difensore di 21 anni dell’Auxerre, Willy Boly. Costo dell’operazione circa 3 milioni di euro. Intanto dall’Argentina arriva una nuova pretendente per Dorlan Pabon, è il Tigre.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A