Entra in contatto:
Pietro Ranieri in Gemini Mestre Foppiani Fulgor Fidenza 78 61

Basket

La Fulgor Fidenza affonda a Mestre: quarta sconfitta di fila

Foto: Fulgor Fidenza

La Fulgor Fidenza affonda a Mestre: quarta sconfitta di fila

Quarta sconfitta di fila per la Fulgor Fidenza che torna da Mestre con 78-61 che fotografa perfettamente l’andamento e le difficoltà della sfida.

Partita intensa e fisica, soprattutto sotto ai ferri, che vede le due squadre appaiate fino all’intervallo lungo.
Nonostante l’assenza di Ali, la Fulgor si difende bene nel pitturato e in attacco trova buone soluzioni con gli esterni.

Nel terzo quarto Fidenza e Mestre giocano punto a punto fino a un minuto dalla fine dove i padroni di casa provano a scappare, ma rimaniamo lì, a 5 punti.
Ultimo quarto disastroso per la Fulgor, che trova i primi punti solo dopo 7 minuti di gioco e Mestre allunga anche sul +18. Le percentuali basse su liberi e fuori dall’arco non ci aiutano.

Ora testa alla prossima casalinga di mercoledì: derby con i cugini di Fiorenzuola.


GEMINI MESTRE – FOPPIANI FULGOR FIDENZA 78-61 (17-14; 37-36; 60-55; 78-61)

Gemini Mestre: Giordano 15, Bizzotto, Galmarini 5, Mazzucchelli 5, Lo Biondo 9, Contento 9, Brambilla 6, Sebastianelli, Reggiani 18, De Gregori, Aromando 6, Rubbini 5. All. Ferrari vice Statua e Rampado.
Foppiani Fulgor Fidenza: Galli 2, Valsecchi 18, Cortese 3, Restelli 10, Catellani, Scardoni, Scattolin 2, Diarra 7, Valdo 16, Bellini, Ranieri, Mane 3. All. Bizzozi vice Marallo e Antonicelli.
Arbitri: Foschini di Russi (RA) e Alessi di Lugo (RA).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket