Entra in contatto:
gasperini palermo 423076060

Calcio Serie A

Palermo, Gasperini: Siamo in piena emergenza

Palermo, Gasperini: Siamo in piena emergenza

Emergenza è la parola d'rdine di Gasperini in vista della delicata trasferta di domani allo stadio Tardini. "Donati non è stato convocato, mentre Miccoli è in dubbio dato che ha saltato la rifinitura" …

… – ha anticipato Gasperini (mancherà anche lo squalificato Munoz e l’infrotunato Hernanes). Sicuro l’esordio di Aronica, probabile quello di Anselmo, due degli ultimi acquisti del ds Lo Monaco. “Aronica è come se fosse da sempre uno di noi – ha spiegato mister Gasperini -. Anselmo partirà dalla panchina ma posso dire che si è integrato bene, ci darà una mano nel secondo tempo”. E nei prossimi giorni il Palermo piazzerà almeno altri due colpi, cercando di convincere il Genoa a cedere Immobile: “La società sta lavorando bene per rinforzare la rosa ma i tempi sono lunghi e non si può pensare di risolvere i problemi in pochi giorni”.
Il Parma è un avversario imprevedibile, soprattutto in attacco: “Il Parma è un’ottima squadra. Sta ruotando tanto e questo fa capire che è un gruppo imprevedibile. Amauri, Belfodil, Biabiany, Sansone, tutti giocano bene e si inseriscono bene. E’ merito di una società che sta lavorando per il futuro”. Mercato e infortunii a parte “dobbiamo cercare di andare a Parma per fare la nostra partita. Sapendo che ogni punto è da sudare al massimo”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A