Entra in contatto:
Valtarese Basket

Basket

Valtarese Basket, doppio impegno in serata

Valtarese Basket, doppio impegno in serata

Doppio impegno, questa sera, per le formazioni seniores della Valtarese Basket che saranno impegnate contro le capoclassifica dei rispettivi campionati.

La Mazzei Architects di coach Allodi, dopo aver affrontato il Parma Basket Project domenica a Borgotaro, alle ore 21 a Fidenza incontrerà l’altra formazione che guida la classifica ovvero i Fulgorati. Per i Diavoli Rossi, che saranno ancora privi di Marletta e Di Noia, la sfida ai borghigiani rappresenta un ulteriore banco di prova contro una delle protagoniste del campionato.

Nelle fila della Mazzei Architects saranno confermati i ragazzi scesi in campo contro i ducali del PBP compreso Pietro Baldi che proseguirà nel recupero dopo l’intervento alla spalla.

Anche la Roby Profumi del duo Picelli – D’Albero scenderà in campo al Pala Raschi questa sera contro il PBP dell’ex Roby Profumi Maurizio Scanzani, squadra che guida la classifica della serie C femminile a punteggio pieno a parimerito con Borgonovo Valtidone.

Per le giovani bianco blu la gara non è delle più semplici ma la voglia di ben figurare è tanta; per Gonzato e compagne, oltre alla presenza dell’ex allenatore della Roby Profumi, ci sarà un altro motivo di interesse ovvero la presenza di Caruana e Piazza, giocatrici dell’Alberti e Santi in B,  nelle fila del PBP da dove provengono cestisticamente. Di contro nelle fila della Roby Profumi spicca la presenza di Ginevra Vignali che, facendo il percorso inverso di Piazza e Caruana, gioca nel PBP Under 19 assieme all’altra bianco blu Amarilla Gutierrez.

Per quanto riguarda poi l’Alberti e Santi, l’appuntamento settimanale è previsto per domenica alle ore 17,30 quando al Pala Raschi sarà ospite Cesena formazione che precede la squadra del presidente Delnevo in classifica a quota 10 punti.

Coach D’Albero spera nel recupero di Caruana, assente domenica a Modena, e confermerà la neoarrivata Leone che ha già fatto vedere buone cose nell’esordio di Modena.

Turno di riposo infine per l’Artarredo in serie B CSI che tornerà a giocare, questa volta in trasferta, il 12 dicembre.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket