Entra in contatto:
Carignano Futura Fornovo Medesano 1 2 11a giornata Promozione gir. A 2024 2025 undici di partenza ospite6 e1730724118637

Promozione gir. A

Coppa Promozione: FFM, ottavi in casa. Il 4 dicembre c’è il Castelnuovo

©Foto: Massimo Morelli

Coppa Promozione: FFM, ottavi in casa. Il 4 dicembre c’è il Castelnuovo

Nel comunicato ufficiale m°74, pubblicato ieri, il Comitato dell’Emilia Romagna ha annunciato i sorteggi per gli ottavi di finale della Coppa Italia Promozione – memorial “Maurizio Minetti”. Tra queste c’è ancora una sola squadra di Parma: la Futura Fornovo Medesano.

Agli ottavi in gara unica, ad eliminazione diretta, si sono qualificate le 16 società di Promozione vincenti alla seconda fase, suddivise in Macroaree su base territoriale per gli accoppiamenti; a giocare in casa l’incontro sarà la prima squadra sorteggiata. La FFM, che già aveva disputato tra le mura amiche il precedente turno contro il Luzzra (sconfitto per 4-1), potrà fare ancora affidamento sul fattore campo contro i modenesi del Castelnuovo, che in campionato sono attualmente all’11° posto del girone B con 17 punti; la squadra di Castelnuovo Rangone si presenterà al “Maniforti” da inattesa outsider, visto che ai gironi (contro MSP Calcio) aveva passato il turno con 4 punti, mentre ai sedicesimi ha avuto la meglio della più quotata Sanmichelese soltanto ai rigori, dopo lo 0-0 dei 90′ regolamentari.

In caso di parità di punteggio al termine delle gare si procederà direttamente coi tiri di rigore con le modalità stabilite dalle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”.

COPPA ITALIA PROMOZIONE “MAURIZIO MINETTI” – OTTAVI DI FINALE

MERCOLEDÌ 4/12 – ORE 20:30

MACROAREA 1

BAGNOLESE – CASTELLARANO (Bagnolo, stadio F.lli Campari)
CAMPAGNOLA – ATLETIC C.D.R. MUTINA (Campagnola, Sabbadini)*
FUTURA FORNOVO MEDESANO – CASTELNUOVO A.S.D. (Medesano, Maniforti A)
PONTENURESE – SANNAZZARESE (Pontenure, Paratici)

MACROAREA 2

CALCIO FORLIMPOPOLI 1928 – BENTIVOGLIO CALCIO (Forlimpopoli, Filippi)*
COMACCHIESE 2015 – F.C.YOUNG SANTARCANGELO (Comacchio, stadio Raibosol)
RICCIONE CALCIO 1926 – STELLA (Riccione, Fontanelle)
S.FELICE A.S.D. – CENTESE CALCIO (S.Felice sul Panaro, Bergamini sintetico)

 

*Le gare contrassegnate con * hanno il campo ufficiale di gara sprovvisto di luce omologata.


Per le società che non dispongono del campo con impianto di illuminazione omologato, l’orario ufficiale è quello pomeridiano (ore 14.30), dandone preventiva comunicazione, almeno 5 giorni prima della data fissata per la disputa della gara, al Comitato Regionale a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo agonistica@figccrer.it, salvo disposizione diversa da parte del Comitato Regionale.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A