Entra in contatto:
sede calciomercato Hotel Gallia Milano ph sportparma

Parma Calcio

Parma, 50 giorni al mercato invernale: quali sono le priorità

Parma, 50 giorni al mercato invernale: quali sono le priorità

Mancano esattamente 50 giorni all’apertura delle sessione invernale del calciomercato 2024-25 che si svolgerà dal 2 gennaio al 2 febbraio (2025). 

Il Parma, come molte altre squadre di Serie A, è già al lavoro per rinforzare la rosa. In questo momento, al netto delle eventuali future partenze, le priorità dei crociati sono due/tre: innanzitutto un difensore centrale che rinforzi un reparto orfano di Circati (rottura del legamento crociato); poi un terzino sinistro, un vice Valeri, che garantisca a Pecchia adeguate alternativa sulla corsia mancina; e infine con molta probabilità un centrocampista centrale, un giocatore abituato a giocare davanti alla difesa, con buone capacità nell’impostazione del gioco e nelle ripartenze. 

Come già detto, molto dipenderà dalle cessioni: Cyprien (fuori rosa) in primis e poi Di Chiara, anche se non sono da escludere novità su Chichizola il quale ha diversi estimatori in Serie B. 

Difficile ipotizzare cessioni importanti a gennaio, anche perché non è nelle intenzioni del presidente Krause, ma mai dire mai, soprattutto di fronte a eventuali offerte importanti (superiori ai 20 milioni): Bernabé e Bonny sono i gioielli della casa, hanno estimatori in Italia e all’estero. 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio