Le Zebre Parma saranno ospiti dei Falchi Rugby Lomellina il prossimo 19 novembre alle 18 a Gambolò (PV), dove una delegazione di atleti della franchigia guiderà gli allenamenti delle categorie U14, U16 e del primo anno della U18. L’allenamento si terrà in via Ugo da Gambolate 8 e sarà aperto a tutte le persone che vorranno assistere all’evento e che potranno conoscere gli atleti delle Zebre.
Dai Falchi Lomellina, club parte della Zebre Family, arriva un messaggio di entusiasmo: “Siamo profondamente grati alle Zebre per averci ascoltato e sostenuto nella realizzazione di questo progetto confermando ancora una volta l’ importantissima funzione di aiuto allo sviluppo del rugby di base che per noi ha sempre svolto; da quattro anni siamo il gruppo più numeroso partecipante al Camp Zebre, e questo ha fortemente contribuito alla formazione dei nostri piccoli Rugbisti. Ringraziamo le Zebre da anni importantissimo sostegno per i nostri ragazzi e per i nostri Club”.
L’allenamento guidato è il primo step di un progetto di collaborazione tra Falchi e Abbiategrasso Rugby che ha l’obiettivo di accrescere il bagaglio di esperienza di tecnici e atleti, attraverso il contatto con il rugby di alto livello.