Entra in contatto:
iadarestarigoleBELLINI 306280444

Calcio Dilettanti

Iadaresta come Cavani, il Fidenza sfida la capolista Mezzolara

Iadaresta come Cavani, il Fidenza sfida la capolista Mezzolara

Il suo modello è Edinson Cavani. Il suo obiettivo è portare in alto il Fidenza. Pasquale Iadaresta si è già  ritagliato un ruolo importante nel Fidenza di mister Baratta e i suoi gol pesano come macigni. "Il Fidenza è una società  seria e valida – spiega Iadaresta in esclusiva al sito ufficiale del club borghigiano, fidenzacalcio.it – …

… che ha dimostrato fiducia nei miei confronti: mi sono subito trovato a mio agio sia con il mister sia con i massimi dirigenti fidentini”. Il Mezzolara, prossimo avversario allo stadio Ballotta, è la capolista del girone D di Serie D, ma Iadaresta è un giocatore di esperienza che può fare male a chiunque. Il suo curriculum parla da solo (Siena, Poggibonsi, Foligno, Pro Sesto, Fano e L’Aquila): “Mi considero un attaccante in costante apprendistato – continua il bomber campano -, in continua evoluzione! In passato la punta era un puro finalizzatore, ora invece bisogna partecipare al gioco ed aiutare i compagni di squadra. Per questo motivo cerco sempre d’imparare e di migliorarmi sotto ogni punto di vista. Ci sono vari bomber a cui mi ispiro e dai quali cerco costantemente di imparare: Vieri , ad esempio, per la forza fisica ma come completezza attualmente il mio riferimento è Cavani del Napoli”.
Il Fidenza, reduce dal pirotecnico 3-3 di Castelfranco, si sta preparando con dedizione alla sfida di domenica. Mister Baratta dovrà fare a meno di Gallina (squalificato). Pr il resto la rosa è al completo.
“Se volessimo fare una piccola ‘autocritica costruttivà in questa prima fase del torneo un po’ di inesperienza si paga sul campo, ma giocando tutti con grande volontà e determinazione c’è la concreta possibilità di nascondere le nostre lacune e poi migliorando tutti insieme abbiamo la possibilità di toglierci quelle soddisfazioni che la Società, lo staff tecnico e noi giocatori pensiamo di meritarci”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti