Entra in contatto:
gli ex Parma Tjas Begic e Martin Turk festeggiano con la Nazionale U21 della Slovenia e1728844429824

Parma Calcio

Storie di ex | Begić e Turk festeggiano la qualificazione con l’U21 slovena

Storie di ex | Begić e Turk festeggiano la qualificazione con l’U21 slovena

Giorni di festa per due recenti conoscenze del Parma. Si tratta di Tjaš Begić e Martin Turk, protagonisti in questi giorni con la Nazionale Under 21 della Slovena.

I due ex crociati, dopo il pareggio (1-1 il risultato finale) strappato venerdì sera contro i pari età dell’Austria, hanno potuto liberare tutta la loro gioia per definitivamente aver conquistato il pass per Euro 2025. Il portiere (ora definitivamente del Ruch Chorzów) e l’ala sinistra (in prestito al Frosinone) giocheranno con la loro rappresentativa l’Europeo che si terrà in Slovacchia.

Begić, alla settima convocazione in U21, per la prima non ha messo piede in campo, mentre il capitano Turk come sempre ha difeso la porta slovena (22ª presenza), capitolando al 56’ solo sul rigore di Ballo.

La Slovenia U21 degli ex Parma, in questo momento prima del girone H con 17 punti (in 8 match disputati), risponderà presente fra le 16 partecipanti alla kermesse continentale del prossimo giugno: a Bratislava e dintorni vorranno esserci anche Turk e Begić, quest’ultimo con la speranza di potersi mettere in mostra anche agli occhi dei “suoi” dirigenti crociati.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio