Altri Sport
Fare Rete | Tra Serie A e calciomercato, PARMATALK arriva all’Oltre Lab
Ancora un appuntamento con “Fare Rete. Lo sport in piazza, piazza di comunità”, l’iniziativa organizzata da Confesercenti Parma, Comune di Parma e TurboLenta APS, presso Oltre Lab in piazzale Bertozzi 41. Questa sera, a chiudere il programma estivo degli incontri sarà un evento calcistico organizzato in collaborazione con il nostro quotidiano online: dalla diretta streaming su SportParma al live in pubblico all’Oltre Lab, una versione speciale del noto programma PARMATALK.
“Tra Serie A e calciomercato” è il titolo della serata a tema Parma Calcio 1913, che avrà come protagonisti due illustri e amati ex crociati come l’allenatore Luigi “Gigi” Apolloni (ora tecnico del Salsomaggiore) e Manuel Nocciolini (attaccante della Fidentina), oltre al giornalista Luca Ampollini (volto di TvParma e “voce” inconfondibile allo stadio Tardini) e all’avvocato Massimiliano Germi (tifoso e opinionista stagionale del PARMATALK). A condurre e moderare il dibattito il giornalista Lorenzo Fava, volto e penna della nostra testata, che ragionerà attorno ai temi caldi: il mercato con le ore contate, di cui verrà fatto un bilancio, e le prime partite in campionato della squadra di Pecchia che, già domani, tornerà in campo per sfidare il Napoli di Conte.
La serata, anticipata da un aperitivo, avrà inizio alle ore 22 (sarà possibile seguirla anche in live streaming su SportParma.com) e si concluderà alle 23.30. La manifestazione è aperto al pubblico, in pieno spirito di continuità con l’obiettivo preposto da “Fare Rete” che per tutta estate ha voluto creare occasioni di comunità ed inclusione sociale attraverso lo strumento dello sport. Un target perfetto per esportare il nostro PARMATALK, che nelle prossime settimane tornerà con la produzione per la nuova stagione.