Amarezza e sconforto per una sconfitta evitabile. Il Fidenza si morde le mani per il 2-1 casalingo che ha regalato i 3 punti al Castenaso. Mister Gian Luca Baratta spiega: "E' una brutta sconfitta, non ci sono alibi. La squadra deve e può dare di più.
La vittoria del Castenaso è meritata – continua il tecnico del Fidenza – ma noi ci abbiamo messo del nostro”. Il principale rammarico è per le occasioni da gol sprecate: “Sotto porta abbiamo delle difficoltà, è fuori dubbio. La squadra giooca e crea, ma manca negli ultimi metri”. Eppure il Fidenza era passato in vantaggio al 15′ del primo tempo grazie ad un gol di Bovi. Poi la rimonta avversaria: “E’ evidente che non abbiamo gestito bene il vantaggio. Abbiamo concesso ripartenze e spazi e questo non doveva accadere”.
Domaniinizia una nuova settimana, in casa Fidenza si analizzerà la partita di ieri, si correggeranno gli errori commessi e poi, tutti insieme, si preparerà la trasferta di Bagnolo.
FIDENZA_CASTENASO 1-2
Marcatori: 14’pt Bovi (F), 35’pt e 13’st De Brasi Davide (C)
Fidenza: Medioli, Bersanelli (dal 78′ Tagliavini), Colombi, Petrelli, Mancini, Addona, Pessagno (dal 87′ Valentini), Savi, pasquariello, Urbano (dal 75′ Sarno), Bovi All. Sig. Baratta – a disposizione: Pini, Bandaogo, Gallina, Ibrahimi.
Castenaso Van Goof: Giovannini, Capasso, Trivelli, Chomakov, Graziosi, Puggioli, Burnelli, Dal Monte, De Brasi Davide (dal 78′ Pirelli), Gallinucci, De Brasi Simone (dal 70 Mariani) All. Sig. Dardozzi – a disposizione: Baldani, Gabrieli, Merola, Mariani, Palomba, Sandri.
Arbitro: Michele Volpato di Merano