Entra in contatto:
Sampdoria Parma 0 3 21a giornata Serie B 2023 2024 abbraccio tra Valentin Mihaila e Dennis Man dopo il primo gol

Parma Calcio

Rinnovi Man e Mihaila: Vaeyens incontra Becali in Germania. Filtra ottimismo

©Foto: Lorenzo Cattani

Rinnovi Man e Mihaila: Vaeyens incontra Becali in Germania. Filtra ottimismo

Rinnovi Man e Mihăilă, ci siamo: la telenovela dell’estate del Parma sembra essere arrivata a un episodio cruciale e nuovi sviluppi sono attesi a giorni, se non addirittura a ore.

Una situazione di stallo durata tanto, troppo tempo e che richiedeva un intervento in prima persona per essere sbloccata prima che diventasse troppo tardi: il Managing Director dell’Area Sport Roel Vaeyens si è recato in prima persona a Colonia, teatro della partita tra Romania e Belgio, per incontrare il noto procuratore rumeno Giovanni Becali. L’agente, curatore degli interessi di Dennis Man e Valentin Mihăilă, è stato protagonista di un estenuante tira-molla con la società crociata riguardo i rinnovi dei suoi due assistiti ma adesso sembra che sia arrivata finalmente il momento del summit decisivo.

Il braccio di ferro tra l’agente e la società crociata ha sempre avuto alla base le cifre richieste per rinnovare i due talenti transilvani ed è verosimile che le recenti prestazioni in nazionale abbiano portato il management del Parma a riconsiderare la propria posizione e avvicinarsi alle richieste dei suoi due tesserati, per non perderli poi a zero il prossimo anno. Per l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio (Sky Sport), sarebbero vicinissimi i prolungamenti dei contratti dei due esterni d’attacco, con nuova scadenza fissata al 2027. Ancora ombra sulle cifre che legheranno il numero 28 e 98 alla squadra ducale (la richiesta era di 2 milioni a stagione) ma la fumata bianca sembra ormai dietro l’angolo.

Segnale d’intenzioni molto forte quello della società di Krause, che si assicura ancora le prestazioni di due giocatori indispensabili per mister Pecchia e blinda due dei cartellini più preziosi presenti in rosa, mettendosi al sicuro da eventuali partenze da svincolati. Se qualcuno dovesse volere i due rumeni, dovrà trattare con il Parma alle sue condizioni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio