Dopo la trasferta in Francia, con due gare tra i professionisti nello scorso weekend (Classic Loire Atlantique e Cholet Agglo Tour), il Team Beltrami TSA-Tre Colli è pronto a tornare in gara in Italia, domani (sabato 23 marzo) a Ceresara, in provincia di Mantova, per il 73° Gp Fiera della Possenta – 15° Memorial Cav. Enzo Bertoni, gara che si disputa su un circuito pianeggiante.
La formazione biancogiallorossa vi prenderà parte con i suoi giovani del primo e secondo anno (come da regolamento, trattandosi di gara regionale): Samuele Scappini, Valentino Kamberaj, Filippo Quintavalla, Giulio Giraudo e Giacomo Tagliavini. Il percorso misura complessivamente 116 km, la partenza è fissata per le 14.30.
Le gare francesi, nelle quali la squadra si è ben comportata (da segnalare anche una lunga fuga con Alex Raimondi tra i protagonisti nella Classic Loire Atlantique), hanno purtroppo lasciato in eredità un brutto infortunio per Edoardo Burani, che ha riportato la frattura del radio in seguito ad una caduta. I temi di recupero saranno da valutare nelle prossime settimane.