Ci sarà spazio anche per un calciatore del Parma Calcio 1913 durante le premiazioni della VII edizione del Gran Galà dello Sport “Città di Castiglion Fiorentino”, la cui cerimonia si svolgerà lunedì 25 marzo alle ore 21 al Teatro Comunale “Mario Spina”.
Organizzata dal Comune di Castiglion Fiorentino con il patrocinio del Ministero per lo Sport e i Giovani, del CONI e la collaborazione della Fondazione Fair Play Menarini, la manifestazione porterà nella città del Cassero un ricco parterre di personaggi dello sport capaci di incarnare, ciascuno nella propria disciplina, i valori etici a cui il Gran Galà si ispira.
Dieci i riconoscimenti che verranno consegnati quest’anno: in una serata di grandi emozioni, sul palcoscenico del Teatro Spina si avvicenderanno indimenticabili leggende sportive, atleti esemplari e giovani promesse. A vincere il Premio “Gianni Di Marzio”, patrocinato dalla Lega di Serie B, sarà il difensore Enrico Delprato, capitano del Parma – di cui è divenuto da poco “centurione” (nella foto la premiazione per la sia 100ª presenza, prima del match contro il Brescia, ndr) –, ad oggi al vertice del campionato cadetto.