Entra in contatto:
Di Maio 929981859

Calcio Dilettanti

Il Pallavicino pensa in grande: presi Di Maio e Lovattini

Il Pallavicino pensa in grande: presi Di Maio e Lovattini

Due colpi in un solo giorno. Il protagonista assoluto della giornata è il Pallavicino (Eccellenza) che sul proprio sito internet ha ufficializzato l'ingaggio del bomber Di Maio e del difensore Lovattini. Ecco i due comunicati stampa del Pallavicino:

Dopo Beppe Indolfi Raia e Christian Grillo, un’altro rinforzo che possiamo definire di “categoria superiore” arriva alla corte del presidente Boreri, si tratta di Daniele Lovattini, difensore centrale classe 1986, proveniente dall’Atletico Pro Piacenza BP. Cresciuto nel settore giovanile del Piacenza, giovanissimo si mette in luce nella Pontolliese da dove dopo tre campionati in Promozione passa al Bettolaponte vincendo due campionati e contribuendo da protagonista alla tranquilla salvezza in serie D nel campionato appena concluso. A Daniele che ha sposato con entusiasmo il progetto tecnico e societario dell’Usd Pallavicino il più caloroso in bocca al lupo per tante stagioni ricche di soddisfazioni con la maglia dei blues.

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso del Bomber… all’ora di pranzo in una nota trattoria del centro di Parma, il Ds Bianchi e il Team Manager Marchettini hanno ottenuto la firma sul contratto di Marco Di Maio, attaccante classe 1988 nel campionato concluso in doppia cifra di reti a Bibbiano. Salito dalla natia Sicilia, per entrare nel Settore giovanile del Parma calcio, Marco ha fatto sei anni nelle fila del sodalizio di Piazzale Risorgimento, dai Giovanissimi alla Primavera mettendosi in luce sempre come uno degli attaccanti più prolifici di nelle sue categorie. Poi il salto nei professionisti caratterizzato dalla C2 tra Cassino, Carpenedolo e Varese e da due campionati vinti in serie D a Fondi (con 10 reti) ed Aprilia. Poi la storia recente con il recente ritorno a Parma, nella sua città d’adozione ed ora l’approdo a Busseto con cui siamo certi in coppia con Mattia Pin sapranno regalarci enormi soddisfazioni…

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti