Il termine della stagione non indica più una scadenza: il difensore Yordan Osorio continuerà a rimanere legato alla maglia crociata.
Pochi minuti fa, il Parma Calcio ha dato l’annuncio ufficiale, comunicando di aver esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto di Osorio fino al 30.06.2025.
In gialloblu dal 2020, il difensore venezuelano ha disputato, tra campionati di serie A e B, 85 partite con la maglia del club ducale che, in una nota, si dice «felice del prolungamento del contratto di Jordan». In 4 stagioni ha dimostrato la sua forza e le sue capacità organizzative nell’area difensiva della nostra squadra, che gli hanno portato anche a giocare 27 partite con la nazionale venezuelana.
La dichiarazione di Yordan Osorio: «Sono felice di prolungare per un altro anno il mio contratto con il Parma. Mi sento bene qui, sto bene con la squadra, l’allenatore, lo staff tecnico, i tifosi e il Club. Ho voglia di continuare a giocare per questa maglia e vogliamo lottare, tutti insieme, per toglierci ancora delle belle soddisfazioni in campo».