Amiche lettrici e amici lettori di SportParma, da poche ore abbiamo dato il saluto di benvenuto al nuovo anno.
Ci siamo lasciati alle spalle un 2023 in cui la squadra di SportParma è stata sempre “sul pezzo”, pronta a raccontare le gesta di tutti gli sportivi di città e provincia. Ben 2.715 le notizie curate, negli ultimi 365 giorni, dai collaboratori della redazione, che negli ultimi mesi ha accolto nuove e giovani firme, vogliose di dar un contributo importante alla missione che dal 2007 la nostra testata giornalistica persegue con passione e professionalità. Ai giornalisti e redattori Antonio Boellis e Lorenzo Fava, passando dal nostro infallibile fotografo Lorenzo Cattani, per arrivare ai collaboratori Leonardo Gabelli, Riccardo Panini, Edoardo Dionisio, Francesco Bersani, senza dimenticare gli addetti stampa delle varie società (professionistiche e dilettantistiche): tutti loro, ogni giorno, permettono alla nostra piccola grande redazione di essere una voce autorevole.
E la voce di SportParma continuerà a farsi sentire anche in un 2024 che si preannuncia, come sempre, ricco di eventi sportivi da seguire e che inaugureremo con lo svelamento del nome del vincitore del contest “Lo sportivo dell’anno di SportParma” del 2023: un verdetto figlio di un testa a testa serrato, con un podio deciso per un pugno di voti allo scadere della mezzanotte. È la prima notizia di una nuova annata, se lo vorrete, da vivere insieme.
Ci auguriamo che continuiate a leggerci, a sostenerci e a farci crescere. Noi intanto vi congediamo, care lettrici e cari lettori, per qualche ora (di meritato riposo) con l’auspicio che ognuno di voi possa avere un anno pieno di soddisfazioni.
Auguri di un buon 2024!
Il Direttore