Sabato 17 giugno si è tenuto presso il Circolo Inzani di Parma il torneo “Mixerabilandia – Summer Edition” che ha visto sfidarsi 160 atleti nei tornei di Beach Volley, Green Volley e Padel.
Si è trattato di un vero e proprio evento per gli amanti dello sport, iniziato alle ore 9 della mattina, terminato con le premiazioni alle 20 e proseguito con cena e festa fino a tarda notte sempre presso il Circolo.
I vincitori della categoria Beach Volley 2×2 Mix Gold sono stati la coppia Allodi-Bragazzi, mentre per la categoria Silver si sono piazzati sul gradino più alto del podio Desanti-Aloise.
La squadra Flambert, composta da Ferraguti, Scita, Staibano e Orlandini, si è aggiudicata il primo posto del tabellone Gold del torneo di Green Volley 4×4 Mix, mentre ad aggiudicarsi il primo posto Silver è stata la squadra composta da Di Martino, Salvini, Valzano e le sorelle Cattini. Infine, il torneo di Mixed Padel è stato vinto dalla coppia Grossi-Consigli.
La sezione beach del Circolo conta di ripetersi e migliorarsi ancora nella prossima edizione, già in cantiere per settembre prossimo.