Entra in contatto:
Fidenza Castiglione 427821749

Calcio Dilettanti

Serie D: il Fidenza anticipa, al Ballotta arriva la forte Olginatese

Serie D: il Fidenza anticipa, al Ballotta arriva la forte Olginatese

Ci saranno anche le telecamere di RaiSport (differita alle 20,30 su RaiSport2 con la telecronaca di Lucio Michieli ed il commento tecnico di Franco Peccenini) nell'anticipo di domani pomeriggio al "Ballotta" contro l'Olginatese, una delle squadre più in forma del momento.

Squadre in campo alle 14,30 come sempre, ma 24 ore prima delle altre, nella gara valida per la 28esima giornata del girone B di Serie D. Gli uomini di Mantelli come detto trovano una squadra, quella di Falsettini, in forma smagliante, reduce da cinque successi consecutivi, l’ultimo per 1-0 contro il Voghera. Una squada, l’Olginatese, che fa del collettivo il suo punto di forza, che concede poco, e a suon di risultati si è portata a ridosso delle prime, in piena zona playoff (e 7 punti dalla vetta). Guai quindi pensare alla gara di andata, in cui il Fidenza vinse 2-0 (reti di Checchi e Dallaglio). Il Fidenza comunque, pur non avendo ottenuto un filotto come quello degli avversari, è in un momento favorevole, e lo spirito è positivo dopo il successo con il Carpenedolo.
Per quanto riguarda la formazione Mantelli deve ancora sciogliere alcuni dubbi, e lo farà in mattinata. Assente Valentini, infortunatosi nella rifinitura al ginocchio, c’è da sciogliere il dubbio Checchi: il bomber bianconero infatti ha avuto per tutta la settimana un problema all’inguine, e si spera possa risolverlo in parte nelle ultime ore. Si proverà anche a recuperare Dallaglio, reduce da una distorsione alla caviglia, ma è dura. In porta così si avvicina alla riconferma il classe 1995 Medioli, piaciuto a Carpenedolo. Davanti a lui conferma probabile per la difesa composta da Bersanelli, Piva, Santurro e Liverani. A centrocampo insieme a Casisa e Petrelli potrebbe tornare Pessagno, con Bandaogo a supporto delle due punte, che, non dovesse farcela Checchi, saranno Pizzelli e Trimarco. Da non escludere un cambio di modulo con un più conservatore 4-4-2, magari con Ferrari e Petrelli esterni alti e in mezzo Casisa e Bandaogo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti