Entra in contatto:
Fiorenzuola Fidenza 790215233

Calcio Dilettanti

Serie D: brutto derby a Fiorenzuola, il Fidenza perde di misura

Serie D: brutto derby a Fiorenzuola, il Fidenza perde di misura

Brutta partita e pesante sconfitta per il Fidenza, che nel derby con il Fiorenzuola fa un passo indietro dopo il successo contro la Castellana. In Valdarda si sono imposti gli uomini di Settimio Lucci con il minimo sforzo, e hanno abbandonato così l'ultimo posto riducendo inoltre a due le lunghezze proprio dal Fidenza.

La partita non è stata bella, e forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, anche se il Fiorenzuola, ai punti, ha creato qualcosina in più, specie nel primo tempo, quando Agosti è bravissimo alla mezz’ora a dire di no a una punizione di Lucci, e comunque i padroni di casa mantengono una leggera supremazia, pur senza convincere appieno.
Nella ripresa subito un occasione par parte in avvio con Agosti che esce bene a scalvare su Piccolo, servito da un cross di Dell’Orco, mentre Borchini da buona posizione calcia centrale e la palla è facile preda di Anelli. Il Fiorenzuola segna il gol partita al 21′: Fumasoli avanza per vie centrali e scarica un destro potente (ma non irresistibile) che rimbalza davanti ad Agosti e si infila nell’angolino basso. Da qui alla fine il Fiorenzuola difende il risultato e la reazione del Fidenza si limita a un tiro, ancora facile preda di Anelli, di Dallaglio.

FIORENZUOLA – FIDENZA 1-0
Marcatori: 21’st Fumasoli
FIORENZUOLA: Anelli, Biolchi, Dell’Orco; Russolillo, De Angeli, Mancini; Ingribelli, Cerati, Piccolo, A.Lucci (24’st M.Bovi), Fumasoli (38’st Guerini). All. S.Lucci
FIDENZA: Agosti; Zamboni, Liverani; Petrelli, Piva, Santurro (30’st Sarno); Ferretti, Ibrahimi, Rosi, Borchini (15’st Pizzelli), Dallaglio. All. Mantelli.
Arbitro: Sassanelli di Bari

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti