Entra in contatto:
crocetta luca coffrini1 455094549

In Breve

Avanzano gli Allievi B della Crocetta. Ora tocca nuovamente ai Cadetti

Avanzano gli Allievi B della Crocetta. Ora tocca nuovamente ai Cadetti

E’ una marcia spedita quella degli Allievi Crocetta Banca Monte Parma del manager Melassi. Dopo aver vinto con una certa facilità negli spareggi contro Fortitudo e Torre Pedrera, per i leoncini è cominciato ad alzarsi il livello e gli artigli sono spuntati ben affilati nel concentramento di Godo: doppia vittoria, con grandi reazioni alle punzecchiature avversarie, e passaggio del turno. Sotto 5-2 prima di andare nel box per l’ultima volta nel primo incontro contro i padroni di casa, è arrivata la risposta da grande squadra: cinque punti segnati, impronta pesante il triplo di Coffrini, e vittoria per 7-5. Sul monte buona prova di Merlo, quattro inning, e Coffrini, due.
Partita chiusa anche quella con lo Junior Grosseto. Sopra 2-0, i leoncini si fanno raggiungere per poi piazzare la zampata decisiva del 5-2. Tre riprese ciascuno per Fasan e Liam Benassi, Dentoni 2/2 con 1 pbc.
Gli Allievi raggiungono così la seconda fase delle finali nazionali, anticamera per le finali scudetto, nella quale domenica prossima saranno impegnati i Cadetti Farma che a Rimini se la vedranno con Rimini e Avigliana.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve