Entra in contatto:
bardiani csf gruppo

Ciclismo

Bardiani Csf: wild card per le tre classiche di primavera

Foto bardianicsf.com

Bardiani Csf: wild card per le tre classiche di primavera

Nella giornata odierna RCS Sport ha ufficializzato le Wild Card per le classiche di primavera. La Bardiani CSF Faizanè sarà al via di Strade Bianche, Milano Sanremo, Tirreno Adriatico, oltre al già confermato UAE Tour.

Nei giorni scorsi erano inoltre arrivate le ufficialità della partecipazione della Bardiani CSF Faizanè alla prossima Amstel Gold Race e alla Gent-Wevelgem, entrambi appuntamenti di livello World Tour dove il #GreenTeam sarà l’unica squadra italiana al via.

In attesa dell’attesa Wild Card per la corsa rosa un primo bilancio sugli importanti inviti ricevuti da Bruno e Roberto Reverberi: “Stiamo lavorando già dallo scorso autunno per far si che i nostri atleti possano affrontare un calendario di alto livello, con numerose giornate di corse World Tour in Italia e all’estero. Solo con gli inviti già ufficializzati in questa primavera, tra UAE Tour, Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo, Strade Bianche, Amstel Gold Race e Gent-Wevelgem arriveremo a 18 giornate di corsa World Tour, aspettando ulteriori ufficialità.”

Il calendario World Tour del team in questa primavera:

20-26/02 – UAE TOUR – WT

05/03 – STRADE BIANCHE – WT

07-13/03 – TIRRENO-ADRIATICO – WT

19/03 – MILANO-SANREMO – WT

27/03 Gent-Wevelgem – WT

10/04 Amstel Gold Race – WT

Le Wild Card per il Giro d’Italia 2022, saranno ufficializzate da RCS Sport nelle prossime settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo