Prezioso pareggio, il terzo consecutivo, per i Crociati Noceto che fermano sullo 0-0 il Feralpi Salò. Nel primo tempo Pietranera colpisce il palo.
Un punto quanto mai importante per i ragazzi di mister Torresani, ancora orfani di Miftah, colto sul terreno di una delle formazioni sulla carta più forti del girone. La partitaè stat emozionante tant’è che alla fine si conta un palo di Petranera (bravo il portiere Gargallo), un gol annullato per fuorigioco sempre a Pietranera e due altri gol ai padroni di casa (sempre per fuorigioco). Mister Torresani è soddisfatto: “E’ stata una partita vibrante – ha detto l’allenatore dei Crociati Noceto -Credo che il pareggio sia il risultato più giusto per entrambe le squadre. I miei ragazzi hanno disputato una buona prestazione, sotto tutti i punti di vista. Conviviamo con delle assenze ma chi va in campo dà il massimo e fa la sua parte. Siamo stati sfrotunati in occasione del palo colpito da Pietranera”.
Feralpi Salò – Crociati Noceto 0-0
Feralpi Salò (4-3-3): Gargallo; Turato, Colicchio, Ferretti, Savoia; Sella, Baggio, Bellomi; Quarenghi, Rossetti, Graziani (23′ st Bagnara). A disp. Ambrosio, Scioli, Piantoni, Sberna, Longhi, Dibelli. All. Ottoni
Crociati Noceto (4-4-1-1) Indolfi Raia; Tagliavini, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani (23′ st Pin), Donzella, Migliaccio, Mora; La Cagnina; Pietranera. A disp. Mondini, Verdi, Delledonne, Borchini, Famà, Ammendola. All. Torresani
Arbitro: Cisaria di Trento
Note: ammoniti Turato, Ferretti, Migliaccio. Calci d’angolo 8-4 per il Salò. Recupero 1′ pt – 3′ st. Spettatori 600 circa.