L'avventura della serie B, per l'Amatori Parma, è iniziata luned ì sera a Moletolo con un primo allenamento guidato dai tecnici Riaan Mey e Marco de Rossi insieme al preparatore atletico Filippo Bertolini.
La rosa dei giocatori è giovane e piena d’entusiasmo, un insieme in cui spiccano alcuni elementi che hanno rifiutato ingaggi in categorie superiori a conferma del loro attaccamento al club.
Tre atleti provenienti da Reggio Emilia dei quali due parmigiani per nascita e formazione rugbistica, Marchini e Bersani, ed uno veneto, Pasini, per il resto giocatori che con la maglia bluceleste hanno già ottenuto ottimi risultati in tutte le categorie, dalle giovanili fino alla sere C.
In questi giorni è anche arrivata la conferma che l’Amatori per le partite casalinghe potrà utilizzare lo stadio XXV Aprile, compatibilmente con gli impegni dei Crociati e con le condizioni del terreno di gioco; a questo punto è facile prevedere per i derby con Noceto e Colorno un’affluenza di tifosi che farebbe la sua figura anche nel campionato d’Eccellenza.