Seconda stagione nel Campionato Nazionale di Serie A femminile, girone 2 per la Termoblok Colorno che inizierà Â il suo cammino contro lo stesso avversario, ma a campi invertiti, che lo scorso anno la tenne a battesimo nell'esordio nel rugby a XV.
La prima giornata, infatti, vede le biancorosse scendere in campo a Torino il 9 ottobre 2011, contro la Taurinia Rugby che un anno fa venne battuta a Colorno per 41 – 8. Sette giorni dopo esordio tra le mura amiche per le ragazze allenate da Cristiano Zanini e Francesco Gozzi che ospiteranno il Benevento.
Terza giornata prevista per il 23 ottobre in trasferta contro il Cus Ferrara, new entry del campionato così come i Gladiatori Sanniti, di scena a Colorno nella quarta giornata del 6 novembre, e le Mustang Pesaro, retrocesse dal girone 1 che ospiteranno la Termoblok il 13 novembre nell’ultima di andata.
La prima di ritorno è prevista per il 27 novembre, poi prima trasferta a Benevento il 4 dicembre, ultimo impegno prima della pausa natalizia. Ripresa il 15 gennaio con l’impegno casalingo contro Ferrara seguita dalla seconda trasferta a Benvento contro i Gladiatori Sanniti il 22 gennaio, poi lunga pausa prima dell’ultima giornata di campionato al Maini di Colorno contro le Mustang Pesaro.
La prima squadra classificata si guadagnerà l’accesso al barrage di qualificazione per le semifinali contro la quarta del girone 1.