Entra in contatto:
copparotary 17febbraio2019

PRTV.IT SPORTPARMA

Punta allo Zero Parma in campo a Ravenna per la coppa Open Rotary Fipav Crer. DIRETTA VIDEO domenica dalle 12

Punta allo Zero Parma in campo a Ravenna per la coppa Open Rotary Fipav Crer. DIRETTA VIDEO domenica dalle 12

Domenica 17 febbraio, a partire dalle ore 12, nella palestra dell’Itis N. Baldini si disputano le partite del girone B della Coppa Interregionale Open Rotary Fipav Crer, giunta alla terza edizione, organizzata dal Comitato regionale Fipav con la collaborazione del comitato territoriale Fipav e della PianoterRA Ravenna e aperta a squadre miste. In campo, oltre alla squadra di casa, si sfideranno Volley Club Cesena, Brembate Sopra, Paesana Valle Po, King Campegine e Punta allo zero Parma, vincitore delle prime due edizioni.

LE PARTITE IN PROGRAMMA

Campo A
Ore 12: Brembate Sopra-Volley Club Cesena
Ore 14: Pianoterra Ravenna-Punta allo Zero Parma
Ore 16: Paesana Valle del Po-King Sitting Volley.

Campo B
Ore 12: King Sitting Volley-Pianoterra Ravenna
Ore 14: Volley Club Cesena-Paesana Valle del Po
Ore 16: Punta allo Zero Parma-Brembate Sopra

Le altre partite per completare il girone saranno disputate domenica 31 marzo a Campegine. Sempre domenica 17, a Fermo si completa il programma delle gare del girone A, che ha avuto il suo prologo a Pisa con la disputa delle prime otto partite in calendario che hanno definito questa classifica: Dream Volley Pisa, Sport Academy360 Fonte Roma Eur e Gioco Parma 6; Modena 5; Pall. Ponte Buggianese 1; Scuola Pallavolo Fermana 0.

La fase finale della Coppa Open Rotary Fipav CRER si disputerà a Parma il 14 aprile 2019. Vi accederanno tutte le formazioni iscritte, ma solo le prime quattro dei due gironi si incroceranno per contendersi la vittoria finale. Sarà spettacolo in campo e fuori, grazie alla presenza di numerosi giocatori e giocatrici delle nazionali: da Federico Blanc (Ravenna) e Roberta Pedrelli (Volley Club Cesena), a Paolo Gamba e Massimo Barossi (Brembate Sopra), ma sarà soprattutto un’altra importante occasione per promuovere e far conoscere una disciplina che nella nostra regione si sta diffondendo a grande velocità grazie ad un territorio e a una rete di persone che si adopera per lo sviluppo dello sport per tutti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA