Entra in contatto:
giuliabudini 286055815

Volley

E' Giulia Budini la seconda palleggiatrice del Terre Verdiane Volley

E' Giulia Budini la seconda palleggiatrice del Terre Verdiane Volley

L’eccitazione e lo slancio di chi è stato catapultato nel pianeta che sognava, a cui aspirava. Giulia Budini, ventiduenne romana, selezionata dal Terre Verdiane Volley per ricoprire il posto di seconda palleggiatrice nella Serie A2 2012/2013, compiendo il doppio salto di categoria…

… (l’anno scorso giocava in Serie B2 a Reggio Emilia, nella stagione precedente in Serie C, a Roma, nel Don Orione), ha il profilo della felicità per esser capitata sulla via della propria realizzazione.
“Questa convocazione è stata un fulmine a ciel sereno. Non me l’aspettavo. Quando mi ha chiamata il direttore sportivo, Margherita Fabbri, sono rimasta a bocca aperta, sono diventata rigida, non avevo parole, mi sono bloccata. Mi sono resa conto che era tutto vero alla seconda telefonata. Sono molto lusingata e onorata di essere qui” – racconta il suo stato d’animo Giulia, la quale rivela, nell’esprimere la fierezza per essere stata tesserata dal TV Volley, di esser stata ben ragguagliata sulla bontà dell’opzione da un’istituzione della pallavolo.
“Il Terre Verdiane, per quanto ha costruito in questi anni, già di per sé è un riferimento. Poi, il professor Paolino Guidetti me ne ha parlato benissimo. Mi ha detto che miglior posto non mi poteva capitare come profilo umano delle persone, come qualità dei tecnici e come organizzazione societaria. Una testimonianza – sottolinea la giovane alzatrice – che sto riscontrando con i fatti nei primissimi contatti di questi giorni, successivi alla firma contrattuale. Si toccano con mano professionalità, passione e fratellanza”.
L’ideale per le sue aspirazioni e per le sue ambizioni.
“Qui io non ho nulla da perdere, ma tutto da guadagnare. Per chi, come me, vuole crescere tecnicamente e diventare una giocatrice vera, questa squadra è la più adeguata. Arrivo con questo spirito” – sintetizza Giulia Budini. La vitalità e la disposizione giuste per il Terre Verdiane Volley.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley