Entra in contatto:
Malpeli Colorno 151967869

PRTV.IT SPORTPARMA

Eccellenza: Colorno – Real Panaro 0-2, gli highlights

Eccellenza: Colorno – Real Panaro 0-2, gli highlights

Colpaccio del Real Panaro che si impone per due a zero sul campo di un Colorno sempre più in crisi, troppo brutto per essere vero soprattutto nel primo tempo, quando concede ai modenesi due gol in sei minuti.

Non bastano le assenze seppur pesanti di Caraffini e Cavalli a giustificare una prima frazione in cui i gialloverdi non riescono mai a impensierire il giovane Lugli, nemmeno dopo essersi trovati sotto di due reti al 13′.

Nella ripresa entra invece in campo un Colorno diverso, che prende in mano la partita e si gioca quasi soltanto nella metà campo ospite ma l’imprecisione degli avanti di Guerreschi la bella prova difernsiva e un pò di fortuna consentono ai modenesi di difendere il 2-0 e portare a casa tre punti preziosissimi.

Il vantaggio del Real Panaro arriva su un calcio d’angolo venuto da una bella parata di bocchi che devia sul fondo un bel fendente di Tripedi. Sul cross Cassano è libero di incornare e infilare Bocchi.

Il raddoppio arriva al termine di una lunga azione forse viziata da un fallo a centrocampo con Bocchi che para in uscita su Bosco, e Ganzerla che riceve un lungo cross a sinistra, converge al centro senza incontrare troppa resistenza e insacca in diagonale dul secondo palo.

La timida reazione del Colorno si concretizza soltanto in una girata senza pretese di Silvestri dal limite e in due tentativi da lontano di Scaravonati al 29′ e al 36′. Troppo poco.

Nella ripresa, con Greci e Cobilita in campo, i gialloverdi prendono le redini del gioco e la partita diventa a trattri un assedio. Al 12′ la più ghiotta delle occasioni per i padroni di casa con Cobilita che si presenta solo davanti a Lugli, lo salta e a porta vuota calcia incredibilmente a lato.
Al 16′ ci prova Scaravonati ma il suo tiro viene smorzato, al 17′ è Ottoni a provare la via del gol ma senza fortuna.
Al 18′ soltanto una grande parata di Lugli impedisce a Silvestri di riaprire il match con un gran tiro dal limite. Poco dopo ASilvestri ci prova ancora in girata ma la porta di Lugli sembra stregata.

Al 21′ Silvestri cade in area invocando invano il rigore, con la palla finisce al largo a Scaravonati che calcia alto da posizione defilata.

Al 25′ bella azione orchestrata da Scaravonati e Cobilita che libera ancora Silvestri al tiro con la palla che si perde di poco a lato.

Al 33′ ancora una ghittissima occasione per Cobilita che da centro area calcia a colpo sicuro con la palla che esce dopo aver impattato sul palo. Qui il Colorno sembra arrendersi, attacca ancora ma il dominio territoriale si infrange contro la linea difensiva ospite, producendo soltanto un gran numero di calci d’angolo e un tiro di Ottoni al 36′ che non sortisce effetti.

COLORNO – REAL PANARO 0-2

Marcatori: 7′ Cassano, 13′ Ganzerla

Colorno
(3-5-2): Bocchi; Selloum (1’st Cobilita), Demicheli, Fiorasi G,; Ottoni, Fiorasi A. (1’st Greci), Malpeli, Bovi, Numeroso (24’st Maestrini); Scaravonati, Silvestri.
All. Guerreschi
A disp. Torelli, Tagliavini, Mazzaschi, Carta

Real Panaro
(4-3-3): Lugli; Salami (38’st Fregni), Bellei, Grosoli, Boni; Reggiani, Cassano G. (31’st Amedei), Ferrari; Ganzerla, Tripedi, Bosco.
All. Schillaci
A disp. Olivetti, Frezza, Cangemi, Cassano S., Madeo

Arbitro Rocchi di Imola
Note: Ammoniti Demicheli, Ottoni, Malpeli (C), Cassano G., Ferrari (R)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA