Entra in contatto:
sombrerodoro premiati 417514627

PRTV.IT SPORTPARMA

Alia Marcellini e Rinaldo Nocentini premiati al Sombrero d'oro 2009

Alia Marcellini e Rinaldo Nocentini premiati al Sombrero d'oro 2009

Domenica sera 29 novembre presso la sala "Traviata" dell'Hotel Valentini di Salsomaggiore Terme, il Camping Arizona ha splendidamente organizzato la 34a edizione del Sombrero d'Oro, riconoscimento che premia il miglior ciclista professionista e dilettante della stagione.

Come già anticipato 4 giorni fa, quest’anno le targhe sono andate al toscano Rinaldo Nocentini, protagonista e maglia gialla per 8 giorni al Tour de France e alla giovane salsese Alia Marcellini, plurivittoriosa nell’emergente disciplina downhill, che vanno così ad aggiungersi ad un prestigioso albo d’oro, comprendente i nomi di Moser, Gimondi, Saronni, Bossoni, Rastelli, Basso, Simoni e Ballan giusto per citare quelli più importanti.

A presenziare questa serata, occasione di ritrovo oltretutto per molti amanti del ciclismo, c’erano anche tante autorità, dove spiccavano il sindaco di Salsomaggiore Massimo Tedeschi, il presidente e vice delle Terme Gian Franco e Cristiano Bocelli, il consigliere nazionale FCI e CONI Daniela Isetti, il presidente della FCI provinciale Bruno Rastelli ed il c.t. downhill Antonio Silva.

Durante la cena, oltre a Nocentini e la Marcellini, sono stati premiati tra i tanti anche Marco De Vitis, allievo della Cremonese Arvedi come miglior promessa del ciclismo parmense ed Emilio Maini, redattore ufficiale della Federazione che ha dedicato tanto tempo, anche privato, al mondo del ciclismo.

Alla fine Alfredo Isetti ed Enea Pietra, rispettivamente patron e presidente del Camping Arizona, hanno ringraziato tutti gli intervenuti e chi continua a rendere possibile questa bella manifestazione, dando già appuntamento al 2010.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA